Buon compleanno Città di Falconara, con due regali da scartare: la nascita del settore giovanile maschile e femminile più #wearecitizens
Â
Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato ufficiale del Città di Falconara che nel festeggiare i propri anni di attività annuncia due importanti novità .
Â
Oggi sabato 20 giugno il Città di Falconara compie 3 anni dalla sua fondazione.
In realtà il club falconarese all’anagrafe sarebbe un po’ più grandicello, visto che eredita i geni dalla fusione tra Leopardi Falconara e Dolphins Ancona.
Ma oggi quel che conta è festeggiare il sodalizio di Via Stadio.
Non contando i successi collezionati in questo triennio: dal percorso all in in serie C alla serie A d’elite (giocando i play off scudetto) nel femminile, dalla C2 (con promozione guadagnata con la squadra più giovane delle Marche) al 7° posto in C1 nel maschile.
Né annoverando i successi a livello personale dei propri tesserati, dove proprio in queste ore brilla la doppia convocazione in Nazionale per Martina Mencaccini e Sofia Luciani.
Oggi si festeggia con due grandi novità .
Dalla stagione 2015-2016 Il Città di Falconara tornerà a fare settore giovanile. Sia nel maschile che nel femminile. Mantenendo fede alla propria identità sportiva eterogenea. E secondo i propri principi. Piccini trattati come meglio dei grandi. Sempre. Lunedì 29 giugno scatterà la campagna pubblicitaria per aderire alle proprie squadre giovanili.
Da lunedì 22 giugno salperà invece l’altra grande operazione estiva falchetta, il progetto #wearecitizens, con tutte le caratteristiche esposte sulla pagina ufficiale facebook del club. In breve si tratta di una sottoscrizione pubblica, un azionariato popolare aperto a tutti quelli che vorranno sostenere le vicende sportive dei citizens con il falco nel cuore, che avrà la sua summa nella presentazione ufficiale di giovedì 22 luglio presso il Ristorante AB dell’amico tifoso Alberto Berardi e la sua conclusione domenica 30 agosto nel giorno del 20° anno della fondazione del Leopardi Falconara.
Â
Ufficio Stampa ASD Città di Falconara