L'addio di Salvatore Giorgi dopo 15 anni: "Per motivi di lavoro, devo lasciare il Futsal Portos a Carlo Bonetti e Luigi Palladino."
Pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale del Futsal Portos certificante l’uscita di scena di Salvatore Giorgi, in questi anni deus ex machina del sodalizio giallonero, sia in campo maschile che femminile.
Come già preannunciato alla società, Salvatore Giorgi è costretto a fare un passo indietro.
Da oggi (ieri, ndr) infatti la direzione sportiva ed organizzativa elle squadre femminile e maschile del Futsal Portos è stata affidata a Carlo Bonetti ed a Luigi Palladino.
“In questi quindici anni, il calcio a 5 è stato la mia unica passione, purtroppo i numerosi ed improrogabili impegni di lavoro mi hanno costretto a lasciare.
Mi dispiace dopo tante soddisfazioni di dover chiudere questa bellissima esperienza e voltare pagina.
Sono certo che i sig.ri Carlo Bonetti e Luigi Palladino, elementi di sicuro valore ed esperienza, sapranno continuare il progetto da me iniziato ed anzi porteranno ancor più in alto la Futsal Portos rendendoci sempre orgogliosi di questa nostra squadra.
Ringrazio fin da ora tutti coloro che hanno collaborato nelcorso di questi tanti anni - dirigenti, allenatori e giocatori e giocatrici, affinché il Futsal Portos arrivasse così in alto e raggiungesse gli obiettivi prefissati.
Grazie ancora con affetto e buona fortuna.”
Ufficio Stampa Futsal Portos
Commenti
Che sia l'inizio di una vera rottamazione di questi personaggi: io qualche altro nome ce l'avrei tra Ascoli e Fermo.
temo sia solo una pausa di ricarica, certa gente non c'è la fa a smettere!!!!
purtroppo!!!!
Temo proprio di si. Il tono dei commenti è unanime, e non poteva essere altrimenti. Visti i trascorsi (squadre sfasciate, brasiliani a flotte, collaborazione con il PSG, fusioni, titoli comprati e venduti, iscrizioni e rinunce) un'uscita in sordina sarebbe stata più credibile. Invece si contunua a fare rumore, in perfetto stile bunga-bunga. Alla prossima puntata di questa farsa ...
RSS feed dei commenti di questo post.